RISPONDIAMO ALLE TUE DOMANDE!


Ti abbiamo preparato un elenco delle domande più comuni fatte dai nostri clienti in passato, se non trovi quello che cerchi, inviaci un'email a vipuomo.ecommerce@gmail.com

Utilizzare il codice è semplicissimo!
1) Aggiungi i tuoi prodotti preferiti nel carrello;
2) Vai alla cassa per completare l'acquisto;
3) Una volta che sei nella pagina dei "metodi di pagamenti" nel checkout, inserisci il codice sconto nella sezione "Codice Sconto" e schiaccia su "Applica".
La spedizione ha un costo fisso di 5€ ed è gratuita per tutti gli ordini superiori a 50€.
Certo! Questo però non è sempre possibile perché ci assicuriamo di preparare e spedire i tuoi ordini nel minor tempo. Non appena ti accorgi di voler modificare o cancellare un ordine, contatta il prima possibile il nostro servizio clienti al 376 058 9489 o via email a info@vipuomo.it che provvederà all'annullamento o alla modifica se l'ordine non è ancora partito.
Al momento della spedizione del tuo ordine riceverai una mail di conferma contenente il link per tracciare il tuo pacco. Ti basterà accedere sul portale del nostro spedizioniere e inserire il tracking code.
Per rimettere in consegna il tuo ordine andato in giacenza, fornisci al nostro servizio clienti maggiori informazioni riguardo al tuo indirizzo o uno alternativo dove il fattorino possa trovare una persona alla quale consegnare. Ricorda di comunicare il tuo numero di ordine!
Puoi scegliere di pagare con carta di credito o di debito (Visa, Mastercard, Postepay, American Express), con PayPal e pagamento alla consegna con un piccolo supplemento di 3€.
Al 100%! Tutti i pagamenti su VipUomo.it viaggiano su circuiti criptati, per la massima sicurezza dei tuoi dati personali.
I tempi di consegna sono solitamente di 1/2 giorni lavorativi. Per le isole e le zone remote, potrebbe volerci un giorno in più.
Il tuo ordine verrà spedito il giorno stesso se hai effettuato l'acquisto dal Lunedì al Venerdì entro le 13.00. Qualsiasi ordine effettuato dal Venerdì, dopo le ore 13, alla Domenica, verrà spedito il Lunedì mattina. Stesso discorso vale per gli ordini effettuati nei giorni festivi o feriali, il tuo ordine verrà processato il primo giorno lavorativo successivo. Appena l'ordine verrà spedito riceverai un'email contenente il link per poter tracciare il pacco.
Nessun problema, puoi scegliere di far consegnare il tuo ordine dove ti è più comodo, ad esempio in ufficio o a casa di un tuo parente.
Assolutamente si, ci prendiamo la massima responsabilità sul problema causato. Il prodotto sarà sostituito tempestivamente con un cambio contestuale. Il corriere consegnerà il nuovo pacco e ritirerà quello vecchio, il tutto a spese nostre! Non dovrai pagare nulla. Contatta la nostra assistenza al 376 058 9489 o invia una mail all’indirizzo info@vipuomo.it e risolveremo il problema!
Puoi spedire il reso utilizzando la modalità che preferisci (Poste Italiane, Corriere Espresso, ecc.), ti consigliamo di scegliere un servizio che preveda la tracciabilità della spedizione. L'indirizzo a cui spedire il pacco è: VIP Abbigliamento - Sede Operativa: Via Posidonia, 194 - 84138 Salerno. Prima di effettuare il reso contattaci al 376 058 9489. I nostri operatori ti daranno tutte le indicazioni per effettuare il reso. Ti chiederanno anche le fotografie dell'articolo per potersi assicurare che il prodotto sia integro e che non sia mai stato usato. Una volta che avremo ricevuto il prodotto indietro, ti invieremo il rimborso. Ricorda che la spesa di spedizione per il ritorno del prodotto è a tue spese.
Certo! Chiamaci allo 089 928094 o inviaci una mail all'indirizzo info@vipuomo.it per richiedere un cambio taglia. Le nostre operatrici ti daranno tutte le indicazioni per effettuare il reso. Ti chiederanno anche le fotografie del prodotto per potersi assicurare che il prodotto sia integro e che non sia mai stato usato. Una volta che avremo ricevuto il prodotto indietro, ti invieremo il rimborso e potrai acquistare nuovamente la taglia che ti serve. Ricorda che la spesa di spedizione per il ritorno del prodotto è a tue spese e potrai scegliere qualsiasi corriere, l'importante che il pacco sia imballato bene.
No, verranno rimborsate esclusivamente le spese dell’articolo. Ricorda che le spese del pacco di ritorno saranno a carico tuo.
Hai di tempo fino a 14 giorni dalla consegna dell'ordine per restituirci il prodotto se hai cambiato idea. Una volta che il prodotto sarà spedito alla nostra sede, ci accerteremo che il prodotto sia integro e mai stato indossato ed effettueremo il rimborso o il cambio del prodotto. Se il prodotto presenta segni di usura o mostra che sia stato indossato, ci asterremo dall'effettuare il reso.
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