Informativa sui rimborsi

RESO

Ti saranno richiesti il numero d'ordine e l'email tramite il quale hai effettuato l'acquisto. Dovrai specificare l’articolo/gli articoli da restituire e il motivo del reso.

Il reso può avvenire in una delle modalità elencate di seguito, da selezionare al momento della richiesta:

  • Spedizione tramite etichetta di spedizione a tuo carico (Attenzione: le spese di spedizione con questa modalità non verranno rimborsate)
  • Tramite il nostro Servizio Clienti dedicato al numero +39 376 058 9489.

Una volta completata la procedura, riceverai telefonicamente le istruzioni per procedere al reso.

Ti ricordiamo che i prodotti resi devono essere spediti nel pacco originale o, se danneggiato, in un pacco di misura e consistenza equivalente.

Il prodotto non deve essere stato utilizzato e non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento; inoltre, devono essere seguite correttamente le istruzioni per procedere al reso. VIP Uomo rimborserà il reso solo se tutte le precedenti condizioni saranno rispettate.

Ti sei iscritta alla nostra newsletter!
Questa mail risulta già registrata